RC Angolana, il presidente De Bonis: “Siamo attrezzati per fare il salto di categoria”

Il presidente della Renato Curi Angolana, Guerino De Bonis, ha parlato in occasione della presentazione dei calendari di Eccellenza ai nostri microfoni. Ecco le sue parole, con riferimento alla rosa composta per il prossimo torneo e senza dubbio alcuno sull’obiettivo finale: “Ci siamo attrezzati per fare il salto di categoria: la nostra squadra è composta per andare in Serie D. L’anno scorso abbiamo avuto un buon trend all’andata, poi nel ritorno a causa di alcuni infortuni siamo scesi“.

Sulla Coppa: “Puntiamo anche alla Coppa Italia, sono sincero: alla società interessa. Non ci fermiamo su nulla, abbiamo una rosa vasta e possiamo variare gli undici ogni volta”.

Sulla società: “Devo ringraziare i miei soci, mi danno un grosso sostegno ogni volta… e poi abbiamo tanti sponsor che ci aiutano. Così si possono ipotizzare grandi campionati, altrimenti si deve restare con i piedi per terra”.

Sul prossimo campionato di Eccellenza: “A differenza degli altri campionati, credo che questo sarà particolarmente duro. Ci sono squadre attrezzate come Teramo, Giulianova… grandi piazze, noi siamo invece un paese con 16mila abitanti, però ci crediamo! Credo comunque che questo campionato si deciderà alla fine”.

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img