Altro innesto in casa Rapino: il club del diesse D’Orazio ha messo in nero su bianco l’arrivo di Simone Desiderio (in foto, ndr), portiere classe 2004 con trascorsi nel Chieti. L’ultimo anno, per lui, esperienza al San Giovanni Teatino. Va a rinforzare la pattuglia dei fuori-quota e ad affiancare l’esperto Pompilio in Prima Squadra; sarà poi il numero uno della neonata Juniores del Rapino.
“Una operazione per la quale ringraziamo per la fattiva e gentile collaborazione la Chieti FC 1922, nelle persone del DG Demetrio Sartiano e del dirigente Alessandro Mancinelli” ha spiegato D’Orazio ai nostri microfoni.
Non è tutto: il club neroverde ha reso noto anche un importante rinnovo. Emanuele Salvati (in foto, sotto), classe 2003 decisivo nella scorsa stagione, ha infatti scelto di proseguire la sua attività sportiva con il Rapino. Già all’attivo, per Salvati, ben 3 campionati di Promozione da protagonista con la maglia del Bucchianico; torna definitivamente e stabilmente in Abruzzo per dare una grossa mano ai neroverdi in ottica Promozione.