spot_img
spot_img

Notaresco ok contro il Sambuceto, per i viola il pres. Vecchiotti: “Buona partita contro una società di categoria superiore”

Il Sambuceto viene sconfitto per 2-1 dal Notaresco nell’amichevole di ieri, giocata proprio nella tana dei teramani. Il presidente dei viola, Alfiero Vecchiotti, ha parlato ai microfoni del suo ufficio stampa dopo la sconfitta di misura: ecco le sue considerazioni. “Al di la del risultato finale i nostri ragazzi hanno disputato una buona partita al cospetto di una compagine di categoria superiore ed attrezzata per disputare un campionato di serie D di livello importante. Abbiamo tenuto testa ai quotati avversari ribattendo colpo su colpo alle iniziative della squadra di casa sfiorando a più riprese il goal che ci avrebbe permesso di pareggiare la partita con una punizione finita sul palo a portiere avversario battuto“.

Ancora, sul momento fisico dei suoi: “È stata una importante tappa di avvicinamento all’inizio della stagione ufficiale, con la prima sfida, il 20 agosto, con la quotata Vastese per la prima partita di Coppa Italia. I ragazzi cominciano a mettere in pratica le idee tattiche di Mister Del Zotti e con l’aumentare della forza fisica frutto del buon lavoro del preparatore atletico e di tutto lo staff si cominciano a vedere ottime prestazioni e bel gioco. Avanti cosi fiduciosi che il grande lavoro della società e dello staff unita alle qualità ed alla voglia dei nostri ragazzi in questa stagione ci toglieremo parecchie soddisfazioni“.

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
spot_img
P