spot_img
spot_img

Marruvium ripescato in Prima Categoria, Prosia: “Si riparte con nuovi stimoli”

Questa è stata la settimana dell’ufficializzazione del ripescaggio in Prima Categoria del Marruvium San Benedetto, società che aveva disputato la finale playoff del campionato di Seconda.
Mister Roberto Prosia si è aperto ai nostri microfoni, raccontando quanto di seguito: “Questo traguardo raggiunto non era ne facile ne scontato. In qualità di mister di questa squadra mi sento di ringraziare tutti i ragazzi che sono stati davvero bravi, dimostrando nell’arco della stagione massimo impegno, serietà, e umiltà contribuendo così in maniera determinante al raggiungimento di questo importante traguardo. Ripartiamo con nuovi stimoli consapevoli delle difficoltà che troveremo in un campionato difficile come quello di prima categoria, per questo ci stiamo preparando”.
Quanto alla rosa, tutti i ragazzi sono stati confermati tranne due che per motivi personali hanno dovuto lasciare il Marruvium. La società sta lavorando per completare la rosa, con nuovi arrivi “a tal proposito do il mio benvenuto a Di Paolo esperto portiere proveniente dal Luco dei Marsi e a Di Camillo difensore centrale” ha spiegato ancora Prosia.
Oltre a tutte le riconferme a breve verranno ufficializzati anche altri nuovi arrivi. L’intento del club, si apprende, è quello di provare a fare bene anche in questo campionato di Prima Categoria.

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P