Si sapeva della sua vicinanza al Pineto, come sponsor sempre più importante fino ad essere inserito sulle maglie, ed ora Luciano Campitelli e la squadra biancazzurra del Presidente Brocco fanno il grande passo, con l’ex Presidente che fece sognare al serie B (raggiunta e poi persa) al Teramo che diventa appunto nuovo vice Presidente dei pinetesi.
Questo il comunicato del Pineto calcio:
“Il Pineto Calcio, nella persona del Presidente dott. Silvio Brocco ha il piacere di comunicare la collaborazione operativa con Luciano Campitelli che rivestirà il ruolo di Vice Presidente: “Luciano ha scelto di sposare il progetto Pineto – ha detto il Presidente Silvio Brocco – prima divenendo uno degli sponsor principali di maglia, poi mettendosi a disposizione attraverso la sua lunga esperienza nel mondo del calcio. Ricoprirà il ruolo di vice presidente e collaborerà allo sviluppo del brand Pineto Calcio”
Queste le prime parole di Luciano Campitelli da nuovo vice Presidente del Pineto:
“Per me è una grossa soddisfazione, ringrazio il Presidente Silvio Brocco, mi fa piacere rientrare qui a Pineto, cercando di ripartire un attimino dal basso perchè Pineto si appresta quest’anno a fare per la prima volta la serie C. Spero di dare al Pineto e al Presidente, che ha avuto tanta stima di me perchè ci conosciamo da 33 anni, una mano prettamente di esperienza per la serie C. Spero di dare il massimo sperando di aiutare a far salvare in questa stagione il Pineto e di allestire un progetto più importante per il futuro.”