spot_img
spot_img

L’Abruzzo prega per il giovane calciatore colpito da un fulmine

L’Abruzzo prega per il calciatore 12enne colpito da un fulmine ieri sul campo Celdit di Chieti Scalo: l’evento infausto si è verificato nel pomeriggio di ieri, con la clamorosa ondata di maltempo che si è abbattuta sull’Abruzzo. Il giovane stava per iniziare il suo allenamento quando, improvvisamente, il fulmine l’ha colpito: le sue condizioni sono ora riservate mentre è ricoverato a Pescara.

Davide Antignani, mister del 2000 Calcio Montesilvano, ha commentato come di seguito l’evento sui social: “Pensare che fino a 30 min prima c’eravamo io e i miei ragazzi in campo…….. Ora F. devi fare il gol più importante…… In tantissimi stiamo pregando per te…… Forza….. Che rimanga solo un brutto sogno…… Dai bello… I tuoi amichetti, i tuoi genitori, e tutti, tutti noi ti aspettiamo per gridare gol tutti insieme… Per favore lotta e non mollare….. Forza“.

La nostra redazione si unisce in preghiera per il buon esito di questo assurdo avvenimento, e si stringe al dolore ed all’apprensione del giovanissimo, della famiglia e degli amici.

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P