spot_img
spot_img

Il Città di Teramo sconfitto sul terreno della Folgore Delfino Curi Pescara

La Folgore Delfino Curi Pescara supera 1-0 il Città di Teramo nell’andata del primo turno di Coppa Italia e si appresta ad affrontare la gara di ritorno con due risultati su tre a disposizione.

Il Città di Teramo ha spinto e cercato maggiormente la conclusione, creando buone occasioni soprattutto con i tre attaccanti e con Cangemi, ma la Folgore Delfino Curi Pescara non è stata a guardare, impegnando in più di un’occasione l’estremo ospite e trovando il gol vittoria al 60′ con Gobbo Carrer al termine di una veloce e letale ripartenza.

FOLGORE DELFINO CURI PESCARA–CITTÀ DI TERAMO 1-0


FOLGORE DELFINO CURI PESCARA: Calore, Giuliodori, Lupo, Paolilli (80’ Sabatini), Greco (75’ Scotti); Panzera, Graziano, Martella; Gobbo (85’ Di Giovacchino L.); Bocchio (84’ Rodia), Corsini. A disposizione: Costanzo, Antonucci, Shity, Di Giovacchino M., Oddi. Allenatore Bonati.
TERAMO: Negro, Furlan, Pepe (90’ Gardini), Cangemi; Cutilli (78’ Scipioni), Esposito, Ferraioli, Sanseverino; D’Egidio (78’ Oses), Tourè; Dos Santos. A disposizione: Di Donato, Cipolletti, Massarotti, Damiani, Mercado, De Marcellis. Allenatore Pomante.
Arbitro: Simone Spadaccini di Chieti.
Assistenti: Federico Cocco e Francesco Mascitelli di Lanciano.
Reti: 60’ Gobbo Carrer
Ammoniti: Furlan (T), Ferraioli (T), Pepe (T), Paolilli (F), Graziano (F), Esposito (T), Oses (T).
Recupero: 3’pt, 8’st.
Spettatori: (circa 200 da Teramo).

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
spot_img
P