Il Castelnuovo Vomano riposerà nella prima giornata di Coppa, essendo stata inserita in un triangolare nel quale entrerà in scena nella seconda giornata, e continua a prepararsi per l’avvio di questa nuova stagione.
Il Presidente Attilio Di Stefano è soddisfatto del cammino fatto finora:
“Per forza di cose siamo partiti un po’ dopo le altre squadre, ma stiamo un po’ accelerando la preparazione per arrivare pronti sia alla prima di coppa che di campionato, stiamo anche completando la rosa con alcuni buoni over e un paio di under.
Abbiamo fatto un’amichevole col Morro D’Oro vincendo 4-2, un’altra buona prova estiva nella quale abbiamo provato tutta la rosa; si vedono sempre più progressi, geometrie di gioco, triangolazioni e sovrapposizioni, insomma il classico gioco di Bellè fatto di aggressività e intensità.
Sono meno di 20 giorni che i ragazzi stanno insieme, stanno imparando velocemente a conoscersi e amalgamarsi, abbiamo ancora qualche giorno prima che inizi la stagione vera e lì ci saranno i veri test, quelli che contano per la stagione, e noi ci vogliamo far trovare pronti.
Sono soddisfatto del lavoro che stiamo facendo, il nostro progetto sta andando avanti nel modo giusto.”