Il Presidente del Giulianova Alessandro Mucciconi è pronto per l’esordio in Coppa Italia della sua squadra, che avverrà domenica 20 agosto sul terreno del Casalbordino.
Il Presidente è soddisfatto del lavoro fatto su mercato e in fase di preparazione e punta a meglio per il prossimo campionato:
“Cominciamo questa bella avventura, abbiamo assunto una consapevolezza maggiore sul nostro valore rispetto agli scorsi anni ma iniziamo comunque con i piedi per terra pur consapevoli di avere un organico importante.
Il Presidente del Casalbordino Santoro è un amico e colgo l’occasione per salutarlo, mi ci rispecchio molto nel modo di gestire perchè anche lui è vulcanico, comunque ci teniamo sia alla coppa che al campionato, abbiamo un organico ampio che può puntare a tutti e due gli obiettivi, poi naturalmente il calcio è fatto di sorprese, ma vorremmo provare a cogliere queste due opportunità per cui la rosa costruita ci permette di lottare.
Ringraziamo inoltre il pubblico giuliese che non ci ha mai fatto mancare l’entusiasmo e che anche stavolta ha già esaurito i biglietti a disposizione”