Entusiasmo e tanta partecipazione alla presentazione ufficiale del Chieti: il club neroverde ha infatti visto la tribuna dello stadio Angelini piena per il primo benvenuto al suo pubblico.
“Nascondersi penso non sia corretto: la nostra squadra è costruita nei minimi dettagli, con giocatori di assoluto valore e con dei professionisti a disposizione” ha spiegato mister Mauro Chianese ai microfoni di Rete8, precisando poi che “è giusto che il tifoso abbia delle ambizioni e soprattutto i miei giocatori le hanno. Il nostro campionato ci dice possiamo fare 5 sostituzioni: il 50% dei calciatori di movimento possono essere sostituiti, la partita si vede sui 100 minuti ed ho una rosa importante, a seconda delle situazioni faremo le nostre partite. Faremo partite d’attacco, se possibile, per imporre il nostro gioco“.
Cristian Pollio, presidente onorario del club, ha poi spiegato quanto di seguito nella medesima intervista: “Siamo contenti della risposta della piazza, speriamo di essere bravi noi a farla essere sempre più calorosa. Chieti aspetta da troppo tempo di tornare tra i professionisti, la società sta facendo e continua a fare“.