spot_img
spot_img

Cesena, domani la Coppa Italia contro l’Entella. Toscano: “La società vuole ripartire ancora più forte”

Nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Cesena – Virtus Entella, mister Toscano ha fatto il punto sulla costruzione della squadra. “Non siamo completi a livello di organico – ha ammesso – e, senza fretta, cercheremo di prendere i calciatori e gli uomini giusti. Ogni allenatore vorrebbe iniziare la preparazione con l’organico quasi definitivo ma a volte non è possibile, intanto però mi godo i nuovi arrivati che sono ragazzi di qualità e con valori morali: si sono integrati bene e alzeranno il livello di un gruppo che è già alto”.

Il tecnico non vuole però sentir parlare di “delusioni”: “Qualcuno poteva aspettarsi di più da sé stesso ma io e il mio staff non siamo delusi di nessuno: non può esistere quando i calciatori danno tutto. Il mercato è aperto e alla fine tireremo le somme ma chi è qui si sta allenando con grande dedizione”.

Chi invece resta al centro delle voci di mercato è Stiven Shpendi: “Viene da una grande stagione ed è normale che voglia giocarsi una chance. Se andrà via, sarò contento perché vorrà dire che anche io gli avrò trasmesso qualcosa, se resterà sarò ancora più felice. Mi auguro che nel futuro del Cesena ci siano altri Shpendi”.

Il prossimo potrebbe essere il fratello Cristian? “L’ho ritrovato più maturo e questa crescita gli sarà utile”. L’ultima riflessione torna al dopo-Lecco: “E’ normale, a fine stagione, fare delle riflessioni ma, quando la società mi ha comunicato di voler ripartire ancora più forte, quei pensieri sono andati via. Era proprio quello che avevo bisogno di sentire”.

Fonte e fonte foto: Cesena FC.

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
spot_img
P