spot_img
spot_img

Castelnuovo, il presidente Di Stefano: “Vogliamo fare un campionato tranquillo, poi quello che verrà in più…”

Attilio Di Stefano, presidente da qualche giorno del Castelnuovo Vomano, ha parlato ai nostri microfoni durante la presentazione dei calendari di Eccellenza. Ecco le sue parole sulla sua nuova avventura, ratificata da qualche giorno: “E’ stato un passaggio di consegne più che un passaggio vero e proprio. La presentazione alla città sarà fatta il 31 agosto, abbiamo voluto ringraziare la vecchia presidenza per quanto portato avanti negli ultimi 17 anni: ci sono stati anche due campionati di Serie D, questo vuol dire far bene in un paese di 7500 anime. La presentazione avverrà in un circolo tennis a Castelnuovo, con società e squadra”.

Sui match che il Castelnuovo giocherà in Eccellenza: “Tutte le partite hanno un loro fascino, incontrare Teramo, Giulianova e Vastese è interessante per la caratura tecnica e l’importanza delle città. Il derby ha il suo perché, ma tutte le gare vanno affrontate nel migliore dei modi”.

Sulle aspettative: “Ci aspettiamo un campionato tranquillo che possa dare quanto ci siamo prefissati: la salvezza. Se verrà qualcosa in più, lo prenderemo con piacere”.

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
spot_img
P