spot_img
spot_img

Avv. Sorgi (CR Abruzzo): “L’Eccellenza sarà un campionato avvincente”

L’avvocato Giovanni Sorgi, importante membro del Comitato Regionale Abruzzo della LND, ha parlato ai nostri microfoni in occasione della presentazione dei calendari di Eccellenza.

Ecco le sue parole sulla scelta della location, quella di Fossacesia: “E’ l’ulteriore dimostrazione di un comitato itinerante, che si muove. Qui la location è splendida, stiamo mettendo anche in mostra le bellezze d’Abruzzo. Anche il Consiglio Direttivo per noi è itinerante, il Comitato non è il palazzo ma è vicino al territorio e questa è una dimostrazione pratica di ciò: diamo disponibilità ed aiuto alle società”.

Sull’importanza che sarà riservata anche alla presentazione dei campionati dalla Promozione a scendere: “Non facciamo differenza tra il campionato maggiore, l’Eccellenza, e quelli di categorie inferiori. Diamo a tutti la stessa rilevanza, che meritano, perché le nostre società sono fondamentali per il movimento calcistico abruzzese”.

Sul prossimo campionato di Eccellenza: “Quest’anno ci sarà un campionato avvincente, con due formazioni dallo spessore storico come Giulianova e Teramo. Ci sono anche altre realtà che potranno dire la loro, la stessa Vastese, l’Angolana, il Sulmona, il Capistrello, Celano… sarà un campionato interessante, prima c’era sempre una ammazza-campionato, ora credo che ci sarà più equilibrio”.

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
spot_img
P