spot_img
spot_img

Avezzano, in ritiro la Juniores a Scurcola Marsicana

Scatterà a breve il ritiro della squadra Juniores dell’Avezzano Calcio: 25 ragazzi, al di sotto dei 18 anni, parteciperanno alla preparazione precampionato, in programma a Scurcola Marsicana, a partire dal 17 agosto.

Il gruppo di giovani calciatori lavorerà, con sedute di atletica, tattica e tecnica, agli ordini dell’allenatore Tonino Retico, affiancato dal vice Francesco Basilico e dall’allenatore dei portieri Maichol  Di Girolamo. Dopo Ferragosto, quindi, prenderà il via, sia pure in modo preliminare, la stagione della Juniores, una delle formazioni che compongono la ‘galassia’ del Settore Giovanile e della scuola calcio di cui è responsabile Antonio Mastrangelo. 

Il ritiro del team juniores inizierà un mese prima dell’inizio del campionato, fissato il 16 settembre prossimo: un torneo che, al di là del raggruppamento in cui i giovani biancoverdi saranno inseriti, si preannuncia difficile per la qualità piuttosto elevata delle formazioni iscritte.

La società biancoverde intende coltivare con molta cura il settore giovanile, a cominciare da quello juniores che rappresenta il livello immediatamente inferiore all’ ’ammiraglia’ che partecipa al campionato di Serie D e di cui è serbatoio naturale.

spot_img
spot_img
spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
spot_img
P