Paolo Indiani, mister dell’Arezzo, ha parlato al suo ufficio stampa per presentare la gara che inaugurerà la stagione del cavallino in quel di Rimini. Ecco le sue considerazioni, anche sul ritorno in Serie C: “Tornare nel calcio vero è una bella soddisfazione, strano che non c’è stato l’intermezzo di Coppa. Speravo ci fosse, ci saremmo misurati con una squadra della nostra categoria in una gara vera. Sarebbe stato importante”.
Sull’impatto climatico di un match disputato in serale dopo una serie di amichevoli giocate a quasi quaranta gradi per il suo Arezzo: “Troveremo una temperatura con venti gradi in meno rispetto all’ultima amichevole, l’abbiamo fatta a 40 gradi… sicuramente è un vantaggio per noi, mi piace fare amichevoli in difficoltà climatica. Giocheremo sempre con temperature più basse rispetto agli allenamenti in questo avvio di stagione”.
Sul Rimini: “Mi aspetto un avversario già consolidato in categoria, mi sembra che sono anche arrivati ai playoff l’anno scorso. Vorranno fare bella figura, sono quasi del tutto rinnovati rispetto alla passata stagione… noi invece saremo quasi gli stessi, spero sarà un vantaggio per noi”.
Sulle modalità di gioco: “Andiamo a Rimini a fare la partita, se non ce la faremo sarà per bravura loro ma sappiamo di andare lì a giocare. Tutti disponibili? Sì, altra cosa che ci rende orgogliosi per lo staff medico”.