Si è conclusa con il risultato di 0-0 Ancona-Ravenna, penultima sfida prima del rientro ad Ancona per i ragazzi di mister Donadel. Primo tempo avaro di emozioni: la partita ha avuto un sussulto solamente nel finale di frazione con un colpo di testa di Spagnoli respinto in angolo da Cordaro. Sul corner, lo spiovente è raccolto da Dutu che non impatta. Tuttavia, il pallone viene deviato sottomisura da Basso. La sfera è diretta all’angolino, ma è ancora determinante l’estremo difensore romagnolo. Nella ripresa non cambia lo spartito: squadre poco lucide per i carichi di lavoro, gioco spesso interrotto dall’arbitro per interventi giudicati spigolosi e girandola di cambi.
Il prossimo impegno in programma per i biancorossi sarà quello di mercoledì 9 agosto, ore 17, quando allo Spivach, arriverà il Corticella.
ANCONA-RAVENNA 0-0
ANCONA: Perucchini (Vitali); Barnabà (Marenco), Cella (Bugari), Dutu (Camigliano); Basso (Lombardi), Paolucci (Gatto), Nador (Paglialunga), Martina (Agyemang); Cioffi (Simonetti), Energe (Moretti); Spagnoli (Mattioli). A disposizione: Testagrossa, Mazzoni, Useini. Allenatore: Marco Donadel.
RAVENNA: Cordaro (Rossi); Agnelli (Drappelli), Esposito (Boccardi), Magnanini (Gobbo); Mancini (Di Fatta), Alluci (Sare), Campagna (Calabrini), Rrapaj (Marino); Pavesi (Sabbatani), Tirelli (Nappello), Vinci (Luis). A disposizione: Spezzano. Allenatore: Massimo Gadda.
Fonte e fonte foto: US Ancona.