Il 2000 Calcio Montesilvano si appresta a iniziare la stagione, ospitando nell’andata del primo turno di Coppa l’Union Fossacesia.
Mister Davide Antignani vuole che la squadra scenda in campo concentrata per dare il meglio:
“La squadra è stata costruita dalla società che ha assecondato tutte le mie richieste e per questo li ringrazio. Sono arrivati tanti ragazzi nuovi carichi di entusiasmo e voglia di fare bene. In questo mese di preparazione, oltre al grande lavoro dei miei collaboratori, la cosa che mi è balzata subito agli occhi è che si è venuto a creare un bel gruppo affiatato nonostante ripeto i tanti elementi nuovi. Questo mi lascia ben sperare per il futuro anche se la priorità deve essere sempre il duro lavoro.
ll Fossacesia ad oggi non so quali elementi ha in rosa ma conosco bene il mister e quindi penso che sarà subito gara vera. La Coppa Italia è un appuntamento che inizialmente ti consente di continuare il rodaggio della preparazione ma poi nessuno ci sta ad uscire sconfitto. È il primo impegno ufficiale quindi cercheremo di farci trovare pronti nel miglior modo possibile.”