spot_img
spot_img

Rosciano, Di Pietrantonio: ” Ripartiamo da mister Napoleone. Il nuovo diesse è…”

Mirko Di Pietrantonio, presidente del Rosciano, ha parlato ai nostri microfoni per introdurre la stagione che verrà. Preliminarmente, però, il numero uno del club pescarese ha spiegato cosa non è andato secondo i piani previsti nello scorso Girone A di Prima Categoria: ecco le sue parole. “Per quanto concerne la stagione appena terminata, devo dire che mi aspettavo qualcosina in più circa il risultato sportivo. L’obiettivo iniziale era il quinto posto e per l’intera stagione siamo stati dentro la griglia playoff, poi nell’ultimo mese e mezzo qualcosa non ha funzionato. Ripartiamo consapevoli degli errori evidentemente commessi e proseguiamo”.

Quanto allo staff tecnico, le novità sono importanti ma anche le conferme: “Abbiamo avuto un incontro con il mister Loris Napoleone con il quale abbiamo parlato delle cose da migliorare e pertanto è riconfermato anche per la prossima stagione, insieme ai preziosissimi collaboratori Luca Giardinelli e Cristian Facciolà, portando avanti il programma condiviso l’anno scorso. Sono felice inoltre di comunicare il nome del nuovo direttore sportivo che sarà Alessio Di Giacomo, portiere e bandiera del Rosciano da tanti anni. L’abbiamo scelto e lo ringrazio immensamente per aver accettato questa proposta perché persona per bene e competente. Siamo sicuri che saprà rappresentare al meglio la nostra società tenuto conto che i miei impegni non mi permetteranno di seguire con costanza determinate dinamiche”.

Il lavoro, in casa Rosciano, è già iniziato per il 2023/4: “Da quanto ne so, mister e ds sono già a lavoro per confermare la maggior parte dei ragazzi della passata stagione e perfezionare la rosa con acquisti mirati al fine di centrare l’obiettivo playoff che quest’anno non deve assolutamente sfuggire“.

In foto: Alessio Di Giacomo e Loris Napoleone.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P