spot_img
spot_img

Real C. Guardia Vomano, ecco il nuovo allenatore. Soddisfatto il DS Di Gianluca.

Dopo la separazione con mister Mattia Evangelisti, il Real C. Guardia Vomano si è messo subito in moto e nel giro di pochi giorni ha annunciato il nuovo allenatore.

La società del Presidente Giovanni Tini, dopo l’ottima scorsa stagione, ha voluto confermare la “linea verde”, affiancando nuovamente al giovane DS Davide Di Gianluca un allenatore giovane che risponde al nome di Giuseppe Adamoli, classe 1987, che l’anno scorso è stato il vice di mister Giuseppe De Amicis con la rivelazione Favale e che nelle stagioni precedenti aveva giocato tante stagioni come difensore dalla Promozione alla serie D con Castelnuovo Vomano, Sant’omero, Mosciano, Monticelli, Centobuchi, Alba Adriatica, Santegidiese, Grottammare e Montegiorgio.

Questo il comunicato che la società ha pubblicato sui suoi canali social:

“Adamoli Giuseppe è il nostro nuovo condottiero!!!Per chi non lo conoscesse, è un classe 1987 che dopo tanti anni passati con le scarpette indossate tra i campi di Marche e Abruzzo,nella passata stagione ha iniziato ad allenare come vice di mister Peppe De Amicis a Favale.Dopo aver salutato mister Evangelisti, siamo andati subito alla ricerca di un profilo che potesse far continuare il percorso iniziato nella passata stagione.Il direttore Davide Di Gianluca quando ha portato in riunione il suo nome e le sue referenze, ci ha subito convinto…è lui l’uomo giusto!

Molto soddisfatto il DS Davide Di Gianluca:”Abbiamo voluto continuare come l’anno scorso con un allenatore giovane, che potesse quindi incarnare lo spirito della società e seguitare nel percorso e nell’idea di calcio della società; abbiamo scelto Giuseppe Adamoli che ha un bel passato da giocatore tra Marche e Abruzzo, l’anno scorso ha fatto il secondo di mister Giuseppe De Amicis a Favale disputando una grande stagione e si è detto pronto per una nuova avventura e a mettersi in gioco. Mi sono trovato subito in sintonia con lui, sono sicuro che farà bene e che potremo lavorare bene insieme.”

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P