spot_img
spot_img

Pucetta-Vinicius, è finita: la nota del club

Il Pucetta ha salutato con affetto Vinicius Pinto Da Conceiçao. Ieri mattina, infatti, il giocatore brasiliano è stato accompagnato dal direttore generale Ugo Petitta e dal direttore tecnico Ersilio Cerone all’aeroporto di Fiumicino per il volo che lo riporterà a casa:“Salutiamo un ragazzo splendido!” ha detto Petitta, che ha proseguito così: “Una persona corretta che si è sempre comportata in maniera esemplare. Non ha mai saltato un allenamento ed è stato prezioso all’interno dello spogliatoio.”
Il ricordo più bello che Vinicius ha lasciato in campo è quando il suo ingresso ha cambiato volto al derby contro il Celano, squadra poi vittoriosa del Girone A, regalando prima l’assist del pareggio a Ricardinho e poi ribaltando il risultato con il gol vittoria allo scadere. “Vinicius lascia sicuramente un buon ricordo dal punto di vista umano, perché si è fatto voler bene da tutti ed era impossibile non volergliene. Come società non possiamo che augurargli ogni bene“. Con queste parole Ugo Petitta ha salutato la punta brasiliana.

Vincius ha voluto affidare ai social il suo saluto al Pucetta Calcio: “Ringrazio il mister Corrado Giannini, il direttore generale Ugo Petitta e il vice presidente Antonio Scolta, i miei compagni di squadra, e in particolare il mio amico Ricardo Almeida e sua moglie, che sono stati il canale di benedizioni qui in Italia. Dio benedica ogni successo per il club. Ringrazio i tifosi del club e la comunità di Avezzano, città che ho imparato a rispettare e ammirare. Grazie di tutto Pucetta!”.

Per Vinicius, a referto 3 reti in 21 partite giocate nel campionato di Promozione 2022/3.

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P