spot_img
spot_img

Pari e spettacolo tra Foggia e Pescara, Sebastiani: “Dovevamo fare il terzo gol, ma…”

Il presidente Daniele Sebastiani è stato intercettato dai microfoni di Rete8 dopo il pareggio per 2-2 del Pescara sul campo del Foggia nell’andata della Final Four dei playoff di Serie C. Queste le sue parole sul match pareggiato: “Una bellissima partita giocata bene da entrambe le squadre, mancava la nostra tifoseria ma è stato uno spettacolo. Speriamo di fare ancora meglio nel ritorno in casa”.

Sulla possibilità per il Pescara di spingere ulteriormente dopo il secondo gol del Pescara: “Dovevamo fare il terzo gol ed invece ci siamo un po’ accontentati. Sicuramente si fa sentire anche un po’ di stanchezza, i ragazzi sono sempre gli stessi… oggi il mister ha messo in campo due ragazzi che non avevano mai giocato, Gozzi ha fatto una bellissima partita e D’Aniello una parata importante”.

Sulla fiducia in vista del ritorno: “Il Pescara se la può giocare molto bene anche al ritorno, nella ripresa eravamo tutti e due stanchi. In ogni caso, loro hanno qualche assenza in più”.

Sul rientro di Brosco e Palmiero all'”Adriatico”: “Abbiamo una rosa organizzata, chi entra in campo fa sempre il suo perché il gruppo è di qualità. Mi auguro che giovedì ci sia lo stadio pieno per far sentire ai ragazzi la vicinanza, come sempre fatto“.

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
spot_img
P