spot_img
spot_img

Mister Reitano saluta l’Hatria, pronto per una nuova avventura

Ormai è certa la separazione tra mister Gianpiero Reitano e l’Hatria calcio, La conferma arriva direttamente dall’allenatore, che ha spiegato di aver lasciato la società ducale non per problemi con essa ma perchè, come accade nel calcio, ormai si è chiuso un ciclo e tutti gli obiettivi sono stati raggiunti e, quindi, è ora pronto per una nuova avventura calcistica.

Come ha reso noto lo stesso mister Reitano, raggiunti gli obiettivi era giunto il momento “di salutare un’avventura sportiva lunghissima ed una famiglia che mi ha accolto, ha creduto in me e mi ha fatto crescere come uomo e come allenatore.”

Mister Reitano si è detto quindi pronto a una nuova avventura, rendendo noto di aver già avuto alcuni contatti con altre squadre ma di stare ancora valutando e di essere ancora libero in attesa che arrivi la proposta giusta.

Per mister Gianpiero Reitano 7 stagioni sulla panchina dell’Hatria, per un totale di oltre 200 presenze, 1 campionato vinto, 2 finali playoff, 1 semifinale di Coppa Italia e 4 salvezze dirette in Promozione.

L’allenatore ha poi proseguito col voler ringraziare tutti quanti gli sono stati vicini in quest’avventura, cominciando proprio dall’Hatria calcio e proseguendo col suo Presidente Consorti e tutta la società, con chi lavora dietro le quinte, coi collaboratori tecnici e preparatori, con lo staff medico e con tutti i giocatori allenati.

Ma il suo ringraziamento più grande è andato a mister Eraldo Della Quercia, prematuramente scomparso, suo ex allenatore ai tempi in cui calcava i campi come giocatore: “Doveva sedere in panchina con me 7 anni fa, doveva realizzare quel sogno che aveva confidato solo a me e che un tragico destino non gli ha permesso di fare. Ce l’abbiamo fatta mister, insieme siamo stati grandi perchè ogni domenica sei stato vicino a me, nel mio cuore, e so che mi hai aiutato sempre.”

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P