spot_img
spot_img

Guardiagrele, mister Marroncelli: “Soddisfatto per la riconferma, cercheremo di allestire squadra competitiva”

Il Guardiagrele riparte da delle certezze, come rivelato dal presidente Rullo ieri ai nostri microfoni, con la conferma di quasi tutto lo staff tecnico, dirigenziale e della rosa per la prossima stagione.

Al termine della riunione societaria svoltasi giovedì 30 maggio sono stati riconfermati Gino Marrone come direttore sportivo e Gianluca Marroncelli in qualità di allenatore della prima squadra.

La società ha riconosciuto l’ottimo lavoro svolto durante la stagione appena conclusa ed è voluta ripartire proprio da loro due per cercare di disputare un campionato di alta classifica, puntellando una rosa già valida. Ci saranno innesti mirati in ogni ruolo, che aiuteranno i tanti giovani granata a crescere ancora. Il diesse Marrone si è già attivato per contattare i nuovi giocatori mentre il mister inizierà sentendo i giocatori da confermare. La società è voluta ripartire in anticipo proprio per non farsi trovare impreparata e avere le idee chiare.

A tal proposito queste le prime parole di mister Marroncelli dopo la riconferma: “Sono felice di continuare il progetto Guardiagrele perché abbiamo costruito un’ossatura importante con tanti giovani locali. Un gruppo sano composto da giocatori bravi ma soprattutto uomini perbene. Ho cercato di dare una mentalità importante, facendo leva sul sacrificio e la meritocrazia. Sono soddisfatto della riconferma arrivata al termine della riunione societaria svoltasi qualche giorno fa. Insieme al ds Gino Marrone cercheremo di allestire una squadra competitiva. Forza Guardiagrele!“.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P