Zdenek Zeman ha parlato in conferenza stampa in vista del match di stasera tra Pescara e Virtus Entella. La Seconda Fase Nazionale dei playoff di Serie C, come noto, vuole le due società biancazzurre l’una davanti all’altra; proprio al fine di presentare la gara di stasera, ecco le parole di Zeman sullo stato di forma del Pescara e dell’avversario: “La squadra sta abbastanza bene sia fisicamente che mentalmente, sa che si sta giocando qualcosa di importante. L’avversario è difficile, io sono uscito con loro l’anno scorso quando ero al Foggia… io sono convinto che la squadra di quest’anno è più forte di quella dell’anno scorso, quindi dobbiamo sapere di avere davanti un avversario difficile”.
Sul match in casa ed in trasferta: “Dobbiamo approfittare della partita in casa per fare qualcosa in più, certo se perdiamo andremo lì per rimontare ma ci sono differenze di mentalità. Loro hanno giocatori importanti, Ramirez ci ha fatto male già in Coppa Italia con la Sampdoria…”.
Sul possibile recupero di Brosco: “Brosco? Parte chi sta meglio… non giocherà ma è a disposizione. Sette calciatori nostri in diffida? Cercherò di mettere in campo la squadra migliore al momento”.
In definitiva, Zeman ha chiuso così la conferenza stampa: “Voglio che la squadra giochi a calcio e che vinca, voglio la prestazione”.