spot_img
spot_img

Vis Cerratina, il dg Sabatelli: “Vincere la Coppa Abruzzo grande traguardo per noi. Complimenti a tutti!”

Vis Cerratina al settimo cielo dopo il trionfo di ieri nella finale di Coppa Abruzzo Seconda Categoria contro il Teramo Stazione. Un 2-0 firmato dalle reti di Bottini e Giuliani nel finale di primo tempo e nel finale di secondo tempo che hanno permesso ai giallorossi di portare a casa l’ambita Coppa nell’ultimo atto giocato sul campo San Marco di Pescara.

Non nasconde la propria soddisfazione uno degli architetti della finora perfetta stagione della Vis, ovvero il direttore generale Aldo Sabatelli che commenta con queste parole il successo maturato in coppa: “Ieri abbiamo messo la ciliegina sulla torta con questa vittoria in Coppa contro un ottimo avversario come il Città di Teramo e per noi è stata una una doppia soddisfazione. Ora ci godiamo questo trofeo ma dobbiamo anche iniziare a pensare alla finalissima play-off contro il Canosa Sannita”.

Appunto ora la finale play-off per rendere ancora più magica l’annata calcistica della formazione giallorossa. A tal proposito Sabatelli aggiunge: “Siamo arrivati a questo obiettivo che è un grande traguardo per noi. Siamo ancora in corsa anche per i play-off e questo è frutto di una programmazione. Abbiamo raggiunto un traguardo meritatissimo, i complimenti vanno ai ragazzi che ci hanno creduto e dimostrato carattere anche nei momenti difficili. Veniamo da una stagione precedente un po’ difficile per il Covid dove abbiamo faticato molto. Quest’anno con i correttivi opportuni siamo riusciti ad allestire una squadra competitivi pur non vincendo in campionato e lo dimostrano anche gli scontri diretti con il Vianova. Abbiamo scelto un tecnico che ha saputo gestire il gruppo per cui i complimenti vanno anche a mister Patriarca così come a tutta la società.”

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P