spot_img
spot_img

Virtus Cupello, mister Soria: “Col Penne sarà partita durissima. Ne sono convinto!”

Grande trepidazione in casa Virtus Cupello per l’ultimo impegno della stagione nel triangolare playoff di Promozione. I rossoblù dovranno superare l’ultimo ostacolo verso il ritorno in Eccellenza nell’ultima gara del triangolare in casa del Penne.

Una partita da portare a casa e con un piccolo-grande vantaggio per i cupellesi che potrebbero festeggiare la promozione con un pareggio dopo la vittoria del Montorio 88 mercoledì proprio sui pennesi.

Un vantaggio comunque relativo come tiene a sottolineare l’allenatore della Virtus Giuseppe Soria: Affrontiamo una grandissima squadra che è durissima da affrontare nel suo campo. Dobbiamo pensare a fare la partita per vincere senza fare calcoli. Certamente la possibilità di essere promossi con un pareggio fa sembrare per noi la tavola già apparecchiata ma preferiamo apparecchiarla noi stessi e decidere noi con chi mangiare…ripeto, sarà una partita durissima e ne sono convinto. Dal primo minuto e dal riscaldamento vedo come i ragazzi approcciano la partita e per me l’approccio è fondamentale in queste situazioni”.

Infine sul possibile schieramento di domani Soria taglia a corto: “Ho tutti arruolabili e sul pezzo. Domani ho delle idee ma farò le scelte finali soltanto prima della gara. Ho cambiato qualcosa e se mi convince la porto avanti. Chi scenderà in campo sa come deve fare…”.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P