spot_img
spot_img

Virtus Castel Frentano, il presidente Pasquini chiama a raccolta i castellini: “Numerosi per sostenere il paese e far tremare i gradoni!”

Tempo di tornare in campo per la Virtus Castel Frentano che si รจ guadagnata l’accesso alla finale play-off del girone B di Categoria senza passare per il gradino della semifinale grazie all’ampio divario ottenuto sulla quinta classificata.

I giallorossi dunque si giocheranno l’approdo alla finalissima contro la vincente dei play-off del girone C domani contro il Real Casale, terza classificata alle spalle proprio della Virtus nella stagione regolare.

Il campo nuovo di via Olimpia si prepara a fare da scenario ad una partita tutta da vivere e con il pubblico decisamente delle grandi occasioni. I castellini vogliono continuare il loro sogno e provare a conquistare quella Promozione alla quale mancano da ormai 13 anni, dopo l’ultima grande epopea vissuta dall’allora A.C. Castel Frentano che, dopo aver stravinto il campionato di Prima Categoria sotto la guida di mister Nino Cocco nel 2006, rimase nel secondo livello calcistico regionale per quattro stagioni prima di sprofondare in una grande crisi dopo aver sfiorato il pronto ritorno in Promozione nel 2011.

La squadra frentana guidata da mister Matteo Pasquini si presenta al completo, tranne per la defezione sicura del centrocampista Andrea Tucci, alle prese con uno strappo muscolare rimediato nell’ultima di campionato contro la Faresina, oltre ai lungodegenti capitan Loris Pellicciotta e Andrea Nasuti anche loro fermi per infortunio.

Che sia una partita importante che il popolo castellino non viveva da diverso tempo lo si capisce anche dalle parole del presidente Gianni Pasquini che chiama a raccolta la tifoseria attraverso i nostri microfoni alla vigilia di questa grande sfida. Ecco le sue parole:

Domani ci aspetta una partita importante contro una squadra molto forte. Dopo un campionato esaltante in cui ci siamo classificati secondi e aver centrato gli obbiettivi di inizio stagione, ora speriamo come si suol dire a mettere la ciliegina sulla torta con questa finale playoff che cercheremo di vincere con tutte le nostre forze e tornare cosรฌ a dare una altra grande gioia alla nostra gente. I nostri ragazzi sono molto carichi e pronti a dare tutto per questa maglia“, afferma il patron virtussino che poi si rivolge ai tifosi e alla cittadinanza: “Domenica presso il nostro Olimpia tifare per la nostra maglia dovrร  essere motivo di orgoglio per lโ€™impegno di questa squadra e per un Paese che insegue un sogno chiamato Promozione. In caso di vittoria, andremmo poi a giocarci la finalissima in campo neutro contro la vincente del girone pescarese, ma intanto pensiamo a domani. Sarร  un grande spettacolo sportivo e rinnovo quindi ancora una volta l’invito a partecipare numerosi, per sostenere il nostro paese e far tremare i gradoni. Un unico grido Forza Virtus Castel Frentano“.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P