spot_img
spot_img

Val di Sangro al play-out col San Giovanni Teatino. Il presidente Rucci: “Anno difficile, confido nei ragazzi”

Anche la Val di Sangro si prepara ai play-out dopo una stagione partita con ben altri auspici ma rivelatasi strada facendo assai tribolata. I biancazzurri sangrini sono stati condannati agli spareggi per rimanere in Promozione e adesso sono chiamati ad un ultimo grande sforzo per raggiungere l’obiettivo.

La truppa di mister Vincenzo Di Rado (squalificato perĂ² fino a giugno dopo i noti fatti della gara contro la Casolana) sfideranno in casa il San Giovanni Teatino, formazione anch’essa reduce da un percorso decisamente incidentato nella regular season.

La compagine di Montemarcone ha dalla sua parte la migliore classifica che le consente di passare con due risultati su tre a disposizione. Su questa partita segnata dal destino abbiamo ascoltato il parere del presidente della Val di Sangro Francesco Rucci. Il massimo dirigente del club sangrino ha innanzitutto tracciato un bilancio sulla stagione regolare appena andata agli archivi: “Per noi è stato certamente un anno difficile. Siamo partiti male con infortuni vari e siamo rimasti orfani di un vero centravanti. Abbiamo poi cambiato due allenatori cosa per noi inconsueta e questo fa ben capire le nostre difficoltĂ  in un campionato difficile. Il gruppo non meritava di essere in questa situazione ma per queste vicissitudini ora siamo qui”.

Sulla sfida di domenica invece Rucci ha aggiunto: “Domenica partiamo con tre giocatori importanti fuori per squalifica. Nonostante ciĂ² confido molto nei nostri ragazzi e sono sicuro che ce la metteranno tutta per portare a casa questa partita anche se affronteremo un avversario non facile”.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P