spot_img
spot_img

Sua Eccellenza Virtus Cupello, mister Soria: “Vittoria di prepotenza, il gruppo fa la differenza”

Grande gioia in casa Virtus Cupello che vincendo l’ultima gara del triangolare playoff contro il Penne ha potuto festeggiare l’agognato ritorno in Eccellenza dopo un solo anno di purgatorio.

Un anno intenso per i rossoblù che si sono visti sfuggire il primo posto dopo un testa a testa con il Casalbordino ma si sono rifatti alla grande negli spareggi. A testimoniarlo il tennistico 3-6 rifilato a domicilio alla formazione pennese.

Condottiero della formazione cupellese mister Giuseppe Soria che ora si gode questo meritato traguardo e descrive le sue emozioni all’indomani del trionfo: “Sensazioni fantastiche! Era un obiettivo che ci eravamo prefissi da inizio anno e che ci era un po’ scappato di mano tra dicembre e gennaio ma che con grande determinazione ci siamo presi. Vittoria meritata e giusta: nel primo tempo abbiamo macinato e nel secondo abbiamo gestito, prendendoci questo risultato di prepotenza. Di questa annata mi rimangono i ragazzi con il loro atteggiamento positivo perché sono riusciti a capire che il gruppo fa la differenza e il lavoro paga sempre”.

Il tecnico virtussino infine aggiunge sul suo futuro: “Per quanto mi riguarda sono a disposizione ma è una scelta della società e sicuramente ne discuteremo prossimamente. Ora pensiamo a goderci questo meritato ritorno in Eccellenza dopo questa stagione intensa…”

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P