spot_img
spot_img

Aielli, torna la Sirente Bike Marathon 2023

Ad Aielli, sempre atteso e graditissimo il ritorno della Sirente Bike Marathon. Un appuntamento che si rinnova per la sesta volta nell’intento di confermare il successo tecnico, agonistico e di presenze (circa 350 ). Ad allestire la manifestazione di domenica 14 maggio, è l’Avezzano Mtb in tandem con il gruppo Alpini Aielli, il patrocinio della Regione Abruzzo e dell’amministrazione comunale locale.

Il clou della manifestazione è la Marathon di 71 chilometri che interessa i comuni di Aielli, Celano, Ovindoli, Rocca Di Mezzo, Rovere, Secinaro, Gagliano Atermo, Cerchio e Collarmele. Per i meno allenati è prevista la point to point di 34 chilometri.

Tra le varie società la Linea Oro Bike di Avezzano è quella che ha portato a casa una serie di risultati importanti nelle varie categorie, Marco Paiorisi primo assoluto della XCP 34km, Luca Alfano terzo di categoria M1 XCP 72km, Marco Fortunato primo di categoria M7 XCP 72km, Francesco Di Giamberardino terzo di categoria M3 XCP 72km, e Martino Ranalli 9° assoluto e 5° di categoria M1.

La società del presidente Guido Restaino continua a regalare successi nel mondo della MTB marsicana e la società tutta ringrazia con affetto i propri atleti.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P