spot_img
spot_img

Roccaspinalveti, mister Farina: “Col Real sconfitta meritata, assenza Buba pesante. Futuro? Ho un gentleman agreement..”

Si è interrotta sul più bello la favola del Roccaspinalveti che è stato eliminato nella semifinale play-off dal Real Casale, uscito vincente dalla sfida casalinga con un netto 3-0.

Una sconfitta che comunque nulla toglie alla stagione superlativa della formazione roccolana, autentica rivelazione del girone B di Prima Categoria.

Il k.o. di domenica scorsa in quel di Casalbordino è analizzato dal condottiero biancoverde mister Gabriele Farina. Questa la sua disanima ai nostri microfoni: “Il raggiungimento dei play-off è stato un traguardo impensabile. La sconfitta è stata meritata per quello che si è visto in campo. Purtroppo abbiamo regalato due gol in pochi minuti e la squadra ha risentito la tensione a livello mentale dell’evento non essendo abituata a fare certe partite. Abbiamo tuttavia avuto delle chances per riaprirla ma non siamo stati fortunati e poi sicuramente ha inciso molto l’assenza di Buba che è un giocatore fondamentale per noi”.

Il tecnico guarda ora avanti concedendosi un periodo di meritato riposo e sul futuro dice:

“Adesso ci riposiamo e per quanto riguarda la prossima stagione posso dire che con il Roccaspinalveti ho un accordo verbale biennale ma se dovesse arrivare un’offerta da una squadra di categoria superiore, abbiamo fatto un gentleman agreement per mie eventuali esigenze personali. Al di là di come andrà a finire, la società ha sempre mantenuto le promesse soddisfacendo le mie richieste e questo è molto importante perché per me la parola data equivale ad un accordo scritto”.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P