spot_img
spot_img

Qui Real Casale, il presidente Di Lullo: “Provare a vincere con tutte le nostre forze”

Sulle ali dell’entusiasmo per la netta affermazione nella semifinale contro il Roccaspinalveti, il Real Casale continua il suo sogno Promozione che domani prevede un’altra tappa trascendentale, ovvero la finale dei play-off del girone B di Prima Categoria.

I giallorossi di Casalbordino saranno di scena al via Olimpia di Castel Frentano dove se la vedranno domani pomeriggio contro la locale formazione della Virtus Castel Frentano, approdata direttamente a questo match con il secondo posto e soprattutto l’ampio margine di vantaggio sul Casalanguida quinto classificato al termine della stagione regolare.

Una sfida tutt’altro che facile per il Real, chiamato a vincere senza se e senza ma dato che anche il pareggio premierebbe gli avversari meglio classificati al termine degli eventuali supplementari. La squadra di mister D’Orazio però potrà contare sui suoi tifosi che giungeranno in massa in terra frentana. A loro sarà assegnata infatti la tribuna scoperta del campo castellino.

Le emozioni della vigilia sono affidate al presidente Alessandro Di Lullo:

Una vigilia vissuta intensamente. I ragazzi sono sereni ma sappiamo che è una finale e daremo tutto quello che abbiamo. Con un risultato su tre a disposizione dobbiamo provare a vincere con tutte le nostre forze. La squadra comunque si è allenata bene e andremo a Castel Frentano consapevoli che sarà una bella battaglia ma ce la metteremo tutta. Potremo contare sicuramente sul sostegno dei nostri tifosi che per noi è importante. Siamo una società nata da otto anni e per noi sarebbe un coronamento, affrontiamo però la Virtus Castel Frentano che è forse una della squadre più forti che abbiamo incontrato finora ma ce la giocheremo”.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P