spot_img
spot_img

Promozione, playoff e playout: finali e verdetti

In Promozione si sono disputate oggi le finali dei playoff e dei playout di girone, quelle che faranno da antipasto al gironcino a tre che decreterà l’ultima promossa e l’ultima (o le ultime due retrocesse). Vediamo cosa è accaduto.

GIRONE A

In finale playoff, il San Benedetto si fa clamorosamente ribaltare per 2-3 dal Montorio. Gli uomini di Cerasani perdono dunque ancora una volta nella fase a eliminazione diretta e, dopo lo spareggio, devono piangere l’eliminazione anche dalla fase playoff contro i teramani: saranno i gialloneri a giocarsi tutto nel triangolare finale per arrivare in Eccellenza (per il secondo anno di fila).

Finale playout: lo Scafa viene battuto per 1-0 dal Tornimparte (gol di Di Marzio a inizio ripresa) e retrocede, in una stagione maledetta per la società di De Melis. Gli aquilani accedono al triangolare finale, dove potranno provare a salvarsi contro San Giovanni Teatino e Piano della Lente.

GIRONE B

Finale playoff: sono in corso i supplementari tra Mutignano e Penne, ferme sullo 0-0.

Finale playout: retrocede l’Elicese, battuta per 1-0 dal Piano della Lente meglio piazzato (gol di Bucciarelli a dieci minuti dalla fine). Proprio i teramani ora proveranno a salvarsi nel triangolare finale.

GIRONE C

I playoff come noto non si sono disputati, Virtus Cupello già al triangolare finale.

In finale playout, retrocede la Val di Sangro battuta in casa dal San Giovanni Teatino per 1-2. Proprio la società biancoverde si giocherà la salvezza nel triangolare finale.

QUI il quadro dei playoff di Promozione, con tabellone, risultati e tabellini.

QUI il quadro dei playout di Promozione, con tabellone, risultati e tabellini.

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P