Pescara pari a Verona, Zeman: “Gol presi da palla ferma? Non posso farli crescere in altezza purtroppo”

Zdenek Zeman ha parlato all’esito del match pareggiato dal suo Pescara in casa della Virtus Verona (2-2), gara riacciuffata dai biancazzurri grazie alla doppietta di Marco Delle Monache. Lunedì, all'”Adriatico”, basterà un pareggio per passare al Secondo Turno Nazionale dei playoff di Serie C.

La partita è stata giocata da entrambe le squadre, noi abbiamo iniziato male e senza riferimenti a centrocampo” ha raccontato ai microfoni di TV6 il tecnico boemo, spiegando poi che “bisognerebbe essere sempre cinici, abbiamo fatto due gol ma, purtroppo, ne abbiamo anche presi due da palla ferma: con le nostre altezze, la palla alta ci mette sempre in difficoltà. Non riesco a farli crescere, i giocatori di 160 cm resteranno di 160 cm”.

Si sa che Delle Monache è bravo anche se giovane, per me dovrebbe essere solo più attivo nelle due fasi” ha dichiarato Zeman sul giocatore che ha realizzato la doppietta per il Pescara.

Sulla Virtus Verona: “E’ una squadra che vive sul movimento e sulla corsa, certo qualcuno per i crampi è uscito. Ora, al ritorno, speriamo di giocare meglio di oggi e speriamo che questo basterà per passare: loro giocano sulla velocità, sono bravi perché hanno fatto il girone di ritorno migliore e se vanno avanti sono bravi”.

“Vorrei tanto una mano dalla gente, spero che vengano in modo importante e numeroso” ha chiosato Zeman sui tifosi del Pescara che potrebbero presenziare all'”Adriatico” lunedì sera.

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P