spot_img
spot_img

La Vis Montesilvano riparte da mister Di Lauro

La Vis Montesilvano ha annunciato poco fa di voler ripartire da mister Giovanni Di Lauro.

Il mister della salvezza all’ultimo respiro” si legge nella nota del club, salvo al playout di Prima Categoria “sarà ancora alla guida del sodalizio biancoverde del Presidente Maurizio Di Giovanni anche per la stagione 2023/2024“.

Nella passata stagione, Di Lauro è stato il tecnico del Settore Giovanile, dove ha guidato la formazione U-19 con il suo staff, prima di passare in Prima Squadra e puntare proprio su diversi ragazzi della Juniores.

È stato abbastanza semplice il confronto con il mister che ha accettato con grande entusiasmo le idee e le proposte della società” si legge ancora nel comunicato della Vis, che conclude così: “Ora è tempo di riflessioni, programmazione e pianificazione per una nuova grande stagione insieme, fatta di lavoro e dedizione con il giusto entusiasmo. A breve ci saranno grandi novità anche per la rosa che sarà allestita alla luce di scelte e valutazioni tecniche che la società insieme al mister stanno già facendo…. dunque un grosso in bocca al lupo coach Di Lauro“.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P