Clamorosa impresa di un Notaresco dal cuore veramente infinito: la società di mister Bruno ha infatti trionfato per 2-3 sul campo del Roma City dopo esser andato due volte in svantaggio ed ha trovato il gol vittoria grazie a Scimia nei supplementari. Il finale è dunque un premio clamoroso al cuore dei rossoblu, salvi dopo aver vinto lo spareggio contro il Montegiorgio ed il playout contro il Roma City, società sulla carta ben più quotata.
La cronaca del match ha visto i locali passare in vantaggio con Garcia, prima del pareggio di Scimia per il Notaresco. Nella ripresa, nuovo vantaggio del Roma City con Mateucci ed ennesima risposta con Bartoli per gli abruzzesi; ai supplementari, poi, la doppietta di Scimia per il decisivo 2-3.
Retrocedono dunque in Eccellenza i laziali di mister Statuto, che si erano presentati alla vigilia come una delle possibili sorprese per la vittoria finale, anche in virtù dei grandi investimenti effettuati in sede di mercato.
Il Notaresco, in difficoltà per gran parte della stagione sia sotto mister De Patre che con mister Bruno, ha trovato una salvezza clamorosa in quel di Riano, un’impresa storica che dovrà essere ricordata per tanto tempo.
QUI il tabellino della gara.