Il Pescara verso il ritorno con l’Entella, Zeman: “Lavoriamo per andare in Serie B, ma gli avversari…”

Zdenek Zeman ha presentato la gara che domani il Pescara giocherà a Chiavari, contro la Virtus Entella, per il ritorno del Secondo Turno Nazionale dei playoff di Serie C. Queste le parole del boemo circa l’esito dell’andata (2-1 per il Pescara) in vista del match di domani: “Quello che si è fatto non è più importante, penso che quello che si farà lo è. La squadra sta bene fisicamente, spero possa star bene psicologicamente: bisogna vedere cosa riusciremo a fare anche alla luce degli avversari, che hanno lottato fino all’ultima giornata per andare direttamente in Serie B”.

Fisicamente penso che stiamo meglio di loro, si vedrà in partita cosa succederà” ha spiegato Zeman relativamente alla gara di domani, dichiarando sulla formazione che “la dirò ai ragazzi prima della partita, voglio che siano tutti pronti e partecipi“.

Al posto di Facundo Lescano, squalificato, Zeman dovrà schierare qualcun altro ma non ha voluto sbottonarsi: “Avete già deciso tutto voi…” ha scherzato il mister, spiegando poi che: “Io in realtà ho deciso, a meno che non succeda qualcosa in volo… ma no, non dico chi giocherà“.

Sul sintetico della Virtus Entella: “L’anno scorso ci allenavamo sempre sul sintetico e siamo comunque usciti contro il Foggia. Secondo me su quei campi si controlla meglio la palla e si può giocare in modo più semplice”.

Sui tifosi del Pescara, previsti in circa 400 a Chiavari: “A pallone si gioca sul campo, poi i ragazzi possono rendere di più se motivati dal pubblico… spero che li aiuti in tal senso“.

Sulla mentalità del Pescara: “Sono convinto che la squadra potrà fare una buona partita, mettendo in difficoltà l’avversario. Io non parto mai sconfitto né vittorioso. Stiamo lavorando per andare più lontano possibile, cioè in Serie B, ma ci sono anche gli avversari”.

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
P