spot_img
spot_img

Il Moro approda in finale, Di Nicola si commuove: “Dedico il successo a mio zio che è mancato l’anno scorso”

Andrea Di Nicola, mister de Il Moro Paganica, ha parlato ai nostri microfoni dopo il successo per 2-3 in casa dell’Angelese. Queste le sue considerazioni dopo il match che, di fatto, ha aperto le porte alla finalissima per salire in Promozione: “Siamo felici, già dall’anno scorso volevamo riprenderci quanto perso: l’abbiamo fatto con carattere e decisione, oltre alla voglia di fare. Abbiamo avuto un momento di appannamento in campionato ma con determinazione siamo riusciti a vincere, oggi: i ragazzi se lo meritano”.

Sulla finalissima contro il Torricella Sicura: “La finale è aperta a tutti i risultati, abbiamo visto in Coppa che il girone teramano è molto duro, penso al Varano che abbiamo affrontato… comunque la prepariamo come sempre, cerchiamo in ogni modo di vincere la finale per regalare il traguardo ai tifosi ed al presidente.”

Infine, una dedica particolare: “Voglio dedicare questo successo a mio zio, che è venuto a mancare l’anno scorso: era un mio estimatore, tengo a cuore il fatto di dedicare a lui la vittoria”.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P