spot_img
spot_img

Di Santo Dionisio, il presidente Di Carlo: “Con l’Athletic sarà gara tattica. Non dobbiamo essere precipitosi”

Il Di Santo Dionisio attende novanta minuti che potrebbero essere decisivi per l’intera stagione. La formazione bombese se la vedrà domenica in casa dell’Athletic Lanciano per la semifinale play-out. L’obiettivo per entrambe è l’agognata salvezza, in primis per il Di Santo reduce da una stagione regolare molto tribolata per via dei tanti infortuni che hanno falcidiato la rosa rossoblù.

Ora però, al di là delle assenze, ci sarà da buttare il cuore oltre l’ostacolo contro una squadra che nel girone di ritorno si è rivelata un brutto cliente per tutte le avversarie che ha avuto di fronte. Dal canto suo invece, il Di Santo Dionisio è chiamato ad un’autentica impresa, dato anche il fattore campo e la classifica finale che la penalizzano al cospetto dei lancianesi.

Il presidente Andrea Di Carlo ci parla del suo feeling riguardo a questo match per la sua squadra:

“Affrontiamo una buona squadra che ha fatto un ottimo girone di ritorno e ha due risultati su tre a disposizione. Ci proveremo ma non dobbiamo essere precipitosi anche perché potremmo avere un’altra partita decisiva. Domenica scorsa eravamo in 19 e il mister ha chiamato anche diversi ragazzi che non stavano benissimo. Nelle gare precedenti abbiamo avuto diverse squalifiche ma ora siamo al completo e speriamo di giocarcela. Mi aspetto una partita tattica, la posta in palio è molto alta e un episodio potrebbe essere decisivo”.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P