spot_img
spot_img

Castrum, ai saluti mister Beni: “Scelta tosta, ma so di aver lasciato l’anima ogni secondo”

Diego Beni non è più l’allenatore della Castrum, società di Silvi che disputa il Girone D di Prima Categoria. A dare la notizia alla nostra redazione, lo stesso mister, il quale ha pubblicato un lungo commiato sulla propria pagina Facebook verso il club, i giocatori ed i tifosi. Beni, nell’ultima stagione, ha raggiunto il sesto posto in campionato, mancando i playoff per una sola lunghezza.

Niente è per sempre, la felicità non è per sempre, i momenti difficili non durano per sempre… a ognuno di noi spetta saper gestire l’emozione ed il calcio ci mette alla prova continuamente. Ho fatto una scelta di quelle toste, di quelle che sai che ti faranno male ma consapevole di aver lasciato l’anima in ogni secondo che sono entrato nel rettangolo verde” ha spiegato nel suo post di addio mister Beni, ed ha poi ringraziato il presidente Vito Partipilo, la società, i giocatori ed i tifosi.

Non è chiaro, al momento, il futuro di Diego Beni dopo l’anno e mezzo alla Castrum o il nome del prossimo allenatore del club di Silvi.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P