spot_img
spot_img

Casoli-Ruggieri ufficialmente ai titoli di coda. Il mister: “Gli auguro un pronto ritorno in Promozione”

Mattia Ruggieri non sarà alla guida del Casoli nella prossima stagione di Promozione. L’allenatore, subentrato nel corso della stagione con il club teramano, non è riuscito nell’impresa di salvare la società di Atri dalla retrocessione in Prima Categoria e, a quanto si apprende, ha vissuto la separazione senza nessun tipo di rancore: “Ringrazio la società Casoli per la fiducia e l’opportunità concessa, la stagione tra mille difficoltà non si è conclusa come speravamo e sognavamo” ha specificato Ruggieri ai nostri microfoni, spiegando poi che “Auguro al Casoli di poter riconquistare molto presto la Promozione”.

La stagione appena terminata ha visto il Casoli retrocedere arrivando ultimo nel Girone B di Promozione. Ruggieri ha preso la società in corsa, in una situazione di classifica sostanzialmente quasi già compromessa.

Al momento, le voci di corridoio parlano di interessamenti nei confronti del giovane mister ma non c’è ancora alcuna chiamata concreta: lo stesso resta dunque sul mercato. Per quanto concerne il Casoli, invece, viene dato come fortemente possibile l’ingaggio del “mago”, Alfredo Di Marzio, come prossimo mister.

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P