spot_img
spot_img

Casalbordino, conferma per il vice allenatore Benedetti e intanto la società lancia un contest per le divise

Continua a prendere forma il Casalbordino della stagione 2023/2024. Dopo le conferme del ds Senese e di mister Borrelli con il ritorno anche di Nicola Travaglini nelle vesti di direttore generale, la società del patron Alessandro Santoro ha comunicato ieri la conferma anche dell’allenatore in seconda Nicola Benedetti.

Non vedevo l’ora di poter continuare questo bellissimo ed entusiasmante progetto di cui il patron ing. Alessandro Santoro ha voluto facessi parte per il terzo anno consecutivo e a cui esprimo tutta la mia gratitudine!” afferma Benedetti. “Per me è un onore rappresentare il mio paese, i nostri colori giallo e rosso e i nostri grandi tifosi Supporters Casalbordino in tutti gli stadi che contano d’Abruzzo. Ho già la pelle d’oca a pensare alle capitali del calcio che andremo ad affrontare come Sulmona, Teramo, Celano, Renato Curi, Santegidiese e chi più ne ha più ne metta.

Mi è piaciuto il progetto di fare una rosa verde e di tagliare le spese, denota lungimiranza e arguzia e sono orgoglioso di aver contribuito anche io nel mio piccolo a questo. Non vedo l’ora di iniziare a fianco di mister Gianni Borrelli che ringrazio per la stima reciproca, faremo bene ne sono sicuro“, ha dichiarato ancora il viceallenatore giallorosso ai social del club.

Club che si muove anche per il look della stagione 2023/2024 rilanciando un contest per la scelta delle divise della squadra. I supporters casalesi potranno scegliere entro 48 ore a partire da ieri le due maglie per la stagione tra quattro opzioni attraverso i social.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P