spot_img
spot_img

Canosa Sannita, mister Marco Palmieri: “Strafelice dei miei ragazzi! Abbiamo bisogno di tutti”

Il gioco si fa duro e i duri cominciano a giocare. Un detto che vale per il Canosa Sannita che dopo un’annata meravigliosamente sorprendente chiusa con un ottimo secondo posto, ora ha la possibilità di giocarsi l’approdo al campionato di Prima Categoria con il triangolare playoff contro le vincenti dei gironi C e D del campionato di Seconda Categoria.

Si comincia domani con la prima sfida che vedrà i rossoblù opposti al San Marco, formazione pescarese che ha superato gli spareggi nel girone D. Sarà la prima gara del triangolare ma anche l’ultima per il Canosa Sannita tra le mura amiche in questa stagione con la speranza di salutare al meglio il proprio pubblico sul proprio campo cercando di allungare la sua striscia positiva.

Ecco come presenta l’ardua sfida di domani l’allenatore Marco Palmieri ai nostri microfoni: “Affrontiamo un’ottima squadra anche perché a questo punto tutte le squadre che si incontrano sono valide. Sono strafelice della mia squadra perché abbiamo fatto un percorso di grande crescita, trovando piano piano la giusta amalgama come dimostrano i 18 risultati utili consecutivi. La mia più grande soddisfazione è però aver riportato a Canosa tante persone. La settimana scorsa la tribuna era totalmente piena e vedere così tanti tifosi esultare insieme a noi è stata una bella emozione.

A tal proposito, mister Palmieri conclude esortando la tifoseria a sostenere i suoi beniamini: “Rinnovo l’appello a tutto il paese: abbiamo bisogno di tutti perché questi ragazzi se lo meritano per il percorso che abbiamo fatto, domani è la resa dei conti per noi e domani è l’ultima partita stagionale in casa”.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P