A sorpresa, secondo quanto si apprende da una pubblicazione sulla sua pagina Facebook, Marco Scorsini non è più l’allenatore dell’Avezzano Calcio. Subito dopo aver conquistato la salvezza, al termine di una stagione divisa tra un eccellente girone di andata ed un difficile girone di ritorno, l’allenatore laziale ha infatti spiago di non essere più il mister dei marsicani.
Queste le sue parole: “Grazie di cuore a tutti, termina la mia avventura in biancoverde… è stata una stagione meravigliosamente bella con tante soddisfazioni nel girone di andata e maledettamente difficile e complicata nella seconda parte, dove la cosa più importante è stato raggiungere l’obiettivo richiestomi dal presidente Paris al mio subentro in corsa, ovvero LA SALVEZZA. GRAZIE ai ragazzi, allo staff, ai due Direttori, al fisioterapista, al Dottore, al segretario, all’autista, al custode.. GRAZIE di cuore a tutti i tifosi, alla CURVA NORD. e alla CITTÀ e soprattutto GRAZIE a te PRESIDENTE PARIS che mi hai accompagnato con grande stima in questa avvenuta marsicana…. Porterò sempre il bianco-verde nel mio cuore“.
Non è chiaro, al momento, chi prenderà il posto di Marco Scorsini sulla panchina biancoverde.
Contestualmente, l’Avezzano ha reso noto che, da oggi, il 50% delle quote societarie passa ufficialmente ad Andrea Pecorelli. Il 49% resta invece nella disponibilità di Gianni Paris.