spot_img
spot_img

Athletic Lanciano verso il play-out col Di Santo Dionisio, Sferrella: “Ci giochiamo la stagione”

Meno di 48 ore in casa Athletic Lanciano ad una sfida che vale un’intera stagione. I frentani saranno impegnati domenica nella sfida per i play-out contro il Di Santo Dionisio. Dopo il mancato miracolo della salvezza diretta svanito nelle ultime giornate di campionato, la squadra di mister Di Camillo è chiamata ad un ultimo colpo di coda per mantenere la categoria dopo una stagione che la vedeva tra le favorite per la vittoria finale ma che l’ha vista poi annaspare soprattutto nel girone di andata.

La formazione rossonera ha però dalla sua l’aver chiuso in crescendo la stagione regolare con una serie di risultati positivi interrotti solo dal k.o. in casa del Roccaspinalveti che ha precluso la salvezza diretta. Ora c’è da fare un altro passo per raggiungere il sospirato obiettivo contro un avversario insidioso e battagliero.

A caricare l’ambiente ci pensa il bomber Bruno Sferrella che nelle ultime gare ha anche preso i gradi di capitano. Queste le sue sensazioni: “Domenica non sarà come tutte le altre partite. Ci giochiamo tutta la stagione e la affronteremo al massimo delle nostre possibilità. Chi sarà più forte mentalmente la spunterà. Il Di Santo Dionisio è una squadra molto esperta e vediamo cosa succederà…noi sicuramente ci stiamo preparando al meglio per questa gara e non vogliamo deludere le aspettative ma soprattutto non vogliamo rovinare il bellissimo girone di ritorno che abbiamo fatto. Sono sicuro che il lavoro e il sacrificio ci ripagheranno!”.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P