spot_img
spot_img

Ari, il segretario Angelo Pellegrini: “Stagione fantastica, ora ci aspetta un anno pieno di emozioni!”

Si è conclusa una stagione brillante per la SSD Ari, matricola del girone C di Prima Categoria che ha terminato il campionato con un ottimo sesto posto, sfiorando i playoff da neopromossa della categoria.

Tempo di bilanci dunque in casa gialloblù e a tracciarli è il segretario Angelo Pellegrini che ai nostri microfoni afferma: “Salve a tutti , ringrazio la società, il mister ,i giocatori e i nostri bellissimi tifosi per la fantastica stagione conclusa con un ottimo risultato nonostante fossimo la matricola del campionato.
Il fatto di aver fermato nel nostro fortino le forze del campionato più accreditate ci inorgoglisce e ci fa capire che nel calcio la costanza e la forza del gruppo portano sempre dei risultati concreti e tangibili”.

Si guarda già al prossimo campionato: “Siamo già proiettati verso la prossima stagione con la riconferma del mister Gianloris zingaro ben voluto e condiviso da tutta la società. Nella nostra filosofia di calcio la parola d’ordine è MIGLIORARSI, ed è questo che cercheremo di fare l’anno prossimo con la riconferma di tutto il gruppo giocatori; che prima di essere tali si sono dimostrati Professionisti e uomini veri. Inoltre ci stiamo già muovendo per arricchire la nostra rosa con elementi altrettanto validi”.

Infine i ringraziamenti del segretario dell’Ari per la stagione appena conclusa: “Un plauso in particolare per il direttore sportivo Albano Ambrosini che nonostante le difficoltà incontrate è riuscito a costruire una rosa di assoluta categoria.
Ringrazio nuovamente il presidente Di Biase Giovanni la società per la fiducia riposta ancora nei miei confronti.
Ci aspetterà un anno ricco di emozioni!
“.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P