spot_img
spot_img

Vis Cerratina, il difensore Pace elogia bottini: “Giocatore di altra categoria”

La Vis Cerratina si gode la Pasqua in arrivo da seconda in classifica nel proprio girone di Seconda Categoria in coabitazione con il Canosa Sannita, quando mancano tre giornate al termine della regular season.

I giallorossi sono reduci da una mirabolante vittoria in casa del San Martino S.M. letteralmente strapazzato con un netto 1-7 con cinque gol segnati addirittura nel primo tempo. Protagonista in particolare l’attaccante Enrico Bottini, autore di tre reti. L’attaccante viene elogiato dal difensore Claudio Pace che ai nostri microfoni ha commentato così la roboante affermazione di domenica scorsa e la prestazione del suo compagno di squadra: “Domenica scorsa è stata per noi una vittoria meritatissima fuori casa sulla quale ci sia credo poco da dire. Credo anche che il nostro Bottini sia un giocatore di altra categoria: tripletta e quota 10 gol in campionato più due in Coppa Abruzzo. Davvero un grande giocatore”, chiosa Pace.

Prima di pensare ai festeggiamenti pasquali la Vis è attesa però da un altro impegno importante, ovvero la semifinale di Coppa Abruzzo contro il Vianova Sambuceto, capolista del girone B e neopromossa nel campionato di Prima Categoria con ben quattro turni di anticipo. Una sfida in un sabato santo da leoni per provare a scrivere un’altra bella pagina di questa ottima stagione per il sodalizio giallorosso.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P