spot_img
spot_img

Vis Cerratina, Claudio Pace: “Ora pensiamo a play-off e finale di Coppa. Il paese è con noi, non molliamo”

Vacanze pasquali indimenticabili per la Vis Cerratina che sabato scorso ha eliminato ai calci di rigore la corazzata Vianova, già promossa in Prima Categoria, nella semifinale di Coppa Abruzzo Seconda Categoria.

Un successo che ha consentito ai giallorossi di approdare alla finalissima contro il Teramo Stazione e che dà ulteriori motivazioni alla squadra per questo finale di stagione. Un entusiasmo che traspare anche dalle parole del difensore Claudio Pace che commenta così l’exploit di coppa: “Sabato santo con il Vianova è stata una vittoria al cardiopalmo ai calci di rigore. Loro hanno tenuto il pallino del gioco ma noi siamo passati in vantaggio e nel primo tempo abbiamo una azione da gol e nel secondo un calcio di rigore. Ai rigori però la buona sorte è stata dalla nostra parte. Purtroppo nel calcio non sempre vince chi merita e noi abbiamo affrontato una squadra che ha dominato il nostro girone perciò questa è una vittoria da dedicare alla società, al mister, al nostro pubblico sempre presente e soprattutto agli assenti Scarponcini, Di Renzo e Febo. Speriamo ora di giocarci questa finale e riuscire a fare i play-off. Non molliamo niente, il paese è con noi e la tifoseria è in festa. Ci vediamo in finale, forza Vis e in bocca al lupo al Teramo Stazione!”.

Il difensore della Vis poi si toglie un piccolo sassolino dalla scarpa rispondendo ad alcune critiche nei confronti della sua squadra: “Sento dire in giro che siamo la squadra più scarsa e questa cosa mi dà sinceramente molto fastidio perché con noi in tanti hanno “sbattuto i denti”. Accettiamo comunque queste critiche e andiamo avanti…rispetto per tutti, paura per nessuno!”, conclude Pace.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P