Villa 2015, Criscolo sulla sfida di Miglianico: “Motivazioni diverse ma..”

Il campionato del Villa 2015 si concluderà domenica con l’ultimo match in casa del Miglianico.

I biancorossi di mister Lalli hanno ormai poco da chiedere alla loro stagione dato che l’obiettivo play-off è comunque svanito a causa dell’ampio distacco con la seconda classificata. Tuttavia c’è da concludere al meglio il torneo provando a raggiungere un quarto posto che renderebbe ulteriore onore all’annata della squadra francavillese.

Sarà una partita particolare, sia per le differenti motivazioni delle due squadre, con i padroni di casa che cercano la vittoria a tutti i costi per la salvezza diretta. Una partita che avrà diversi ex da entrambe le parti, a cominciare dal bomber Alessio Criscolo (lo scorso anno a Miglianico) che presenta il match così: “Domenica prevedo una partita complicata perché abbiamo motivazioni diverse. Noi vogliamo mantenere la quarta posizione facendo giocare chi ha avuto meno spazio, anche perché abbiamo un po’ di acciaccati…abbiamo un obiettivo interno che vogliamo raggiungere assolutamente“.

Il bomber del Villa infine torna sulla sua esperienza con gli avversari di domenica nella passata stagione: “A Miglianico ho vissuto una bell’annata che si è conclusa con una finale play-off. Ho tanti bei ricordi e ho lasciato lì tanti amici che sarà un piacere per me rivedere”.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P