spot_img
spot_img

Victoria Cross Ortona, il presidente Misci tra la sfida con il Vianova e il weekend sportivo per la sua città

Dopo due settimane di pausa riprende il percorso della Victoria Cross Ortona che domani tornerà in campo ospitando nientepopodimeno che il Vianova che nello scorso weekend ha conquistato aritmeticamente la promozione in Prima Categoria.

Un banco di prova importante per gli ortonesi che si apprestano a vivere la prima di quattro finali per cercare di raggiungere come l’anno scorso i play-off, in un fine settimana molto importante per lo sport ortonese.

Il presidente Giampiero Misci sui suoi profili social ha fatto il punto proprio sulle sfide importanti che attendono le realtà sportive della sua città tra oggi e domani: “Questo fine settimana la nostra città, dal punto di vista sportivo, vivrà dei momenti che tutti noi ci auguriamo indimenticabili!

Si parte con la Tombesi Ortona calcio a 5, sabato pomeriggio in casa, che dopo solo un anno di purgatorio, ha la possibilità di ritornare, aggiungerei anche meritatamente, in serie A2.

Poi toccherà all’Impavida Ortona che domenica pomeriggio in casa, dopo un lungo rincorrere il primo posto, vuole mantenerlo e tornare in quell’A2 che per tanti anni l’ha vista protagonista.

Nel pomeriggio di domenica l’Ortona Calcio, in trasferta a Sambuceto, ha una ghiotta occasione per continuare ad avvicinare la salvezza diretta che dista solo quattro punti.

Tenendo conto che le ultime due gare le giocherà contro il Nereto ( matematicamente retrocesso ) e L’Aquila ( da domenica in serie D ) quel sogno di rimanere in Eccellenza, che fino a poche settimane fa poteva essere utopia, invece potrebbe diventare realtà”.

E poi, last but not least, la sua Victoria Cross: “E poi ci siamo noi del Victoria Cross Ortona, ” l’ultima ruota del carro “, che domenica alle 16, allo stadio Comunale di Ortona, affronteremo la squadra che domenica scorsa ha stravinto il campionato. Mancano quattro partite e siamo ancora in corsa per un posto nei play off che, dopo il girone di andata, sarebbe un’impresa”.

Quattro società che con molti sacrifici portano in alto il nome della nostra AMATA ORTONA e meritano di essere sostenuti da tutta la nostra città!!!”, conclude Misci.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P